PSE C5M
FINELLI 6, TUNIZ sv, NALI 6, CUMIN Michele 6.5, PITTICCO 6.5, GRATTONI 7, CUMIN Massimo 7, VISSA A. 7, CICCARELLI 6.5, LINZA sv
Arbitro
Marcatori PSE C5M
CUMIN Massimo
Palmanova, 25-10-2014
Parte male la stagione per la PSE C5 che chiude sotto di quattro reti con a segno solo capitan CUMIN Massimo. Assenti oggi per influenza VISSA Mirko e per impegni personali BARBIERO.
Nonostante le buone prestazioni nelle amichevoli di preparazione la PSE C5 oggi non è in forma.
Partita sotto tono per entrambe le formazioni con ROSSO PEPERONICINO molto bassa in difesa e PSE C5 lenta nel gioco palla e nei movimenti.
In fase difensiva la PSE C5 è aggressiva, ma i padroni di casa non ci pensano due volte e spazzano ad ogni occasione. Gli ospiti quindi ripartono senza problemi ma impattano più volte sull'avversario che aspetta chiuso in difesa.
Nel primo tempo le poche occasioni sono sventate dall'estremo di casa oggi in assetto saracinesca.
Arriva il vantaggio del ROSSO PEPERONCINO che su contropiede trova lo spiraglio giusto e va in rete.
Poco più tardi su punizione VISSA serve a centro area CUMIN Massimo che si libera dell'avversario e sigla il momentaneo pareggio con tiro di prima intenzione.
Occasionissima per gli ospiti che su contropiede 3vs2 potrebbe portarsi in vantaggio ma l'azione sfuma sul fondo.
Si va al riposo sul 1-1
Riparte il secondo tempo, ma la PSE C5 non ha la grinta giusta per cambiare il risultato e lo dimostrano anche i numerosi passaggi sbagliati.
Nonostante ciò non mancano le occasioni per andare in vantaggio, ma il portiere di casa sventa almeno 3 situazioni a tu per tu con l'avversario in uscita bassa.
Altra occasione con CUMIN Michele che lancia sul fondo VISSA il quale serve al centro CUMIN Massimo, ma la palla che sfuma sul fondo.
È invece il ROSSO PEPERONCINO ad andare nuovamente in vantaggio grazie al solito errore difensivo, il portiere ospite è costretto all'uscita, ma sul uno/due nulla può con l'avversario al centro che deposita a porta vuota.
Pochi secondi e altro goal per i padroni di casa, LOMBARDI con incredibile sombrero salta il portiere e porta i suoi sul 3 a 1.
La PSE C5M prova con il portiere di movimento. Il palo nega la possibilità di accorciare le distanze. I ragazzi di mister TUNIZ non riescono a trovare lo spiraglio giusto e su ennesimo passaggio errato LOMBARDI intercetta e dalla lunga distanza sigla il 4-1 finale.
Prossimo incontro mercoledì 5 novembre fuori casa a Gradisca contro HIGHLANDER TORRIANA.
Quasi 2 settimane quindi per poter ritrovare lo spirito giusto e affrontare con grinta il prossimo incontro.
By ATZ