Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

mercoledì 5 novembre 2014

HIGHLANDER TORRIANA - PSE C5M 4-3

HIGHLANDER TORRIANA
PETENÀ e co. 

PSE C5M
1. FINELLI sv, 2. TUNIZ sv, 3. VISSA M. (7), 4. NALI (7), 5. CUMIN Michele (7), 6. PITICCO (7), 8. GRATTONI (7), 10. VISSA A. (7.5), 12 LINZA (7), 13. CICCARELLI (8)

Note
Spettatori zero circa (nemmeno il custode che era di la a leggere il giornale)
Black out al 10' del st. 20 minuti senza luce!!!

Gradisca d'Isonzo
Ancora zero punti in classifica per la PSE C5 che impatta con una squadra organizzata e cinica come è l'HIGHLANDER TORRIANA. 
Primo tempo con gli ospiti in gran forma che con un notevole possesso palla cercano di impensierire la porta difesa da PETENÀ. 
HIGHLANDER che rimane ben compatta e bassa in difesa. 
Arriva il vantaggio grazie CICCARELLI che porta i suoi su 1-0. Imbucata di VISSA Alan sul pivot e girata con tiro ravvicinato e portiere non prontissimo nella respinta. 
I padroni di casa difendono a uomo e approfittano di alcuni passaggi errati della PSE  per ripartire in contropiede.
LINZA chiude bene in due occasioni e devia in angolo. 
Ma arriva il pareggio con 2vs1 l'HIGHLANDER va al goal. 
La PSE continua a imporre gioco e, anche se non con molta velocità, mantiene possesso palla e va al tiro prima con VISSA Alan e poi con CUMIN Michele. Ma l'estremo di casa chiude alla grande.
Ospiti che tornano in vantaggio grazie alla trasformazione da parte di CICCARELLI del rigore concesso a 2' dal termine del primo tempo. 
Pausa e giocatori a recuperare le forze negli spogliatoi.
Il secondo tempo riparte con i padroni di casa che ormai hanno preso le misure e che quindi rendono gli ospiti prevedibili sul fronte offensivo.
Altra disattenzione difensiva con rinvio corto della PSE C5. HIGHLANDER ne approfitta e con l'ennesimo contropiede trafigge l'estremo ospite con un tiro sul primo palo. 
2-2
Padroni di casa avanzano con il portiere di movimento che da subito i suoi frutti e vanno in vantaggio. 
Arriva il blackout al 10' e palestra completamente al buio nemmeno una lampada di emergenza (ma è normale????, no!)
Si decide di attendere e dopo 20' arriva la luce. Anche la PSE C5 si accende e con una ottima combinazione agguantano il pareggio e tripletta personale di CICCARELLI. 
Pochi istanti e l'HIGHLANDER torna in vantaggio con ancora un contropiede, salvataggio sulla prima conclusione, e sul rimpallo ben tre giocatori ospiti si precipitano sulla linea di porta. 
La palla esce fuori area e il liberissimo FERRAZZO ha il tempo di prendere la mira e trovare il punto vincente per mandare la sfera in rete. 
Mancano meno di 8' e la PSE C5 prova con il portiere di movimento, ma è poco incisiva e corre anche più di qualche rischio. 
A 1' dalla fine arriva l'occasionissina per il pareggio con CICCARELLI che ruba palla e si lancia verso il portiere, ma conclude a fil di palo ormai stremato dalle forze. 
Finisce così il match 
Mister TUNIZ dovrà lavorare con i suoi per organizzare meglio la fase offensiva ed ridurre più possibile gli errori che portano gli avversari a lanciarsi facilmente in contropiede. 
Prossimi incontro sabato 08-11 ore 16.00 contro i TORNADO in palestra a Bagnaria Arsa. 
Ore 18.00 sempre sabato 08-11 ci sarà il match PSE C5 - LAS FORJARINAS