PSE C5F
1. BERTOSSI E., 3. STRIZZOLO, 4. TOMASI, 5. SASSO, 6. BON, 7. BERTOSSI V., 9. CAVEDALE, 10. SAHAKIAN, 11. SABOT
Mister VISSA Alan
FUSION16
Arbitro
Marcatori
16st SASSO
Note
Spettatori 30 circa
Prima vittoria storica per la squadra femminile della PSE C5 del Presidente Alberto GRATTONI. Partita in sordina, la PSE C5 è riuscita ad iscrivere la nuova squadra nel campionato UISP del FVG. Il team allenato da mister Alan VISSA dopo la prima partita persa contro un ottimo FOLGORE e la seconda contro ALL STAR TEAM riesce ad imporsi sul 1-0 in casa contro FUSION16 di San Pietro al Natisone.
Buona la prestazione delle ragazze che grazie al goal di SASSO e alle parate di BERTOSSI E. riesce a portare a casa l'intera posta. Diverse le occasioni per le padrone di casa che dimostrano intesa.
Inizia il primo tempo e la PSE è già sotto porta con CAVEDALE.
Successivo bello scambio tra SAHAKIAN e STRIZZOLO con tiro parato da portiere.
È brava SAHAKIAN da fuori ma il portiere ospite è sempre attento.
Contropiede per le ospiti sul quale BERTOSSI E. sventa in uscita.
Buone le chiusure in difesa di TOMASI e BERTOSSI V. che non lasciano passare gli avversari. Finisce il primo tempo sullo 0-0 con la PSE che avrebbe potuto osare di più.
Si riprende il secondo tempo con la FUSION16 più in condizione grazie a continui cambi del mister ospite (formazione al completo per lui) e PSE in difficoltà sulle ripartenza e sui lanci lunghi del portiere avversario.
Mister Alan VISSA chiama il time out e sistema la propria squadra che risponde prima con una occasione di BON da pochi passi e poi con SAHAKIAN con tiro da fuori. Ma è la SASSO a segnare grazie anche al movimento della CAVEDALE che smarca la compagna per il tiro vincente. 1-0.
Ancora occasioni per le padroni di casa ma senza esito. A pochi minuti dalla fine è la FUSION16 a sbagliare da pochi passi l'occasione del pareggio.
Ultima occasione per SAHAKIAN su rinvio lungo di BERTOSSI E. ma non aggancia.
Finisce così tra gli applausi del pubblico casalingo che festeggia l'ottima prestazione della propria squadra.
Prossimo incontro mercoledì 13-11 a VALLENONCELLO ore 21.00 contro RE CUPIDO attualmente primo in classifica.
ATZ