Palestra di Bagnaria Arsa
La PSE dovrà affrontare in casa la temibile C5SANTAMARIA prima in classifica nel girone B che vanta anche il miglior attacco con 15 reti, 7 delle quali ha segnato lo scatenato CAVEDALE Cristian.
Difficile prova per gli uomini di capitan CUMIN Massimo che accusa dolori al ginocchio dopo l'ultimo allenamento di rifinitura. Ancora incerta la sua presenza.
Comunque folta la rosa per mister TUNIZ che dovrà lasciare qualcuno dei propri giocatori in tribuna visto che il massimo dei componenti non può superare le 12 unità.
Questi i convocati
1. FINELLI Cristiano
2. CANCIANI Dorino
3. BRAVO Fabio
4. PITTICO Steven
5. CUMIN Michele
6. BARBIERO Giovanni
8. GRATTONI Alberto
9. CUMIN Massimo
10. VISSA Alan
11. CAVEDALE Gimmj
12. CALLIGARIS Daniele
13. CICCARELLI Francesco
Da segnalare che alle ore 18.00 è previsto il match femminile PSE C5-VAL DEL LAGO sempre al palazzetto di Bagnaria Arsa. Dopo alcune discussioni accadute in settimana il gruppo sembra trovare l'assetto giusto per poter crescere e iniziare a dare segni di ripresa anche se l'avversario di sabato è molto ostico. Insomma un buon grattacapo per mister Alan VISSA che già con una rosa ristretta dovrà fare i conto con l'assenza di TAMASI Sabrina e con il non certo recupero di SASSO Melissa.