Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

domenica 3 novembre 2013

PSE C5 - MAMBO FC [11-3]

PSE C5
1. TUNIZ sv, 3. BRAVO 7, 5. CUMIN Michele 7,5, 6. CAVEDALE 7, 7. GRATTONI F. 6,5, 8. GRATTONI A. 7,5, 9. CUMIN Massimo 8,5, 10. VISSA A. 8,5, 11. BARBIERO 8, 12. CALLIGARIS 7, 13. CICCARELLI 8
Mister TUNIZ

Goal PSE C5
4 CUMIN Massimo, 2 CICCARELLI, 2 VISSA A., 1 BARBIERO

Arbitro

Bagnaria Arsa,
Buona la prima per la PSE C5 che ha affrontato in casa un MAMBO volenteroso ma che nel secondo tempo ha dovuto cedere alle ottime giocate dei padroni di casa. 
Partono subito bene i ragazzi di mister TUNIZ che schiera tra i pali il giovane CALLIGARIS (1997) al posto di FINELLI fermo per influenza. 
Bravo CICCARELLI in più occasioni a tenere alto il baricentro di attacco e a permettere a VISSA A. e a GRATTONI A. di avere lo spazio giusto per impostare il gioco. Diverse le occasioni da rete per la PSE C5, ma il portiere ospite e bravo a contenere. Diversi anche gli errori dei padroni di casa che per troppa foga non trovano il goal perdendo palla sotto rete. 
Al 10 si sblocca il risultato e successivamente c'è il raddoppio della PSE C5. 2a0
Corner per la MAMBO che approfitta di una errata posizione dei difensori per sorprendere l'estremo CALLIGARIS. 2-1. 
È poi CICCARELLI a riportare sul doppio vantaggio la PSE C5 su un contropiede beffando il portiere avversario. 3-1
Manca poco allo scadere del primo tempo e su tiro da fuori CALLIGARIS respinge con sufficienza ed è lesto l'attaccante della MAMBO ad insaccare. 
Finisce il primo tempo 3-2. 
Ripartono i padroni di casa con più spirito di squadra e sfoderano belle giocate mantenendo indubbiamente il possesso palla per la maggior parte del tempo. 
Si susseguono diversi schemi che portano più volte i giocatori sotto porta per gli 8 goal del secondo tempo. Diverse le occasioni anche per gli ospiti, ma CALLIGARIS, con più fiducia sulle sue capacità rispetto al primo tempo, si dimostra gran portiere. Deve cedere solo ad un tiro da fuori deviato dal proprio compagno. 
Da segnalare l'ottima prestazione del giovane Gimmj CAVEDALE (1997) che trova subito lo spirito giusto per integrarsi con la squadra.
Prossimo incontro per la PSE C5 venerdì 08-11 ore 21.00 a Tarcento contro i campioni in carica della MODUS C5.