1. FINELLI 8, 2. CANCIANI 7,5, 3. BRAVO 6,5, 4. PITTICO Steven 6,5, 5. CUMIN 8, 6. BARBIERO 6,5, 8. GRATTONI 7, 9. CUMIN Massimo 7, 10. VISSA 7,5, 11. CAVEDALE 7,
12. CALLIGARIS s.n., 13. CICCARELLI 8,5
C5SANTAMARIA
ARBITRO
NOTE
Spettatori 10 circa
Bagnaria Arsa
Bello l'incontro disputato tra due formazioni ben organizzate che ha visto la PSE C5 molto attiva nel primo tempo con goal di CICCARELLI e di un ritrovato CUMIN Michele.
Ottimi gli interventi del portiere di casa FINELLI che chiude la saracinesca facendo terminare la prima frazione sul 2-0 per i suoi.
Riparte bene il C5SANTAMARIA nel secondo tempo e accorcia le distanze per poi portarsi in parità grazie a due tiri balistici da fuori area che non lasciano scampo all'incolpevole FINELLI.
Diverse azioni della PSE C5 non trovano lo spiraglio giusto. Da segnalare un gran intervento dell'estremo ospite e un palo colpito dell'ottimo VISSA Alan che sul rovescio di fronte è complice dell'autorete che porta il C5SANTAMARIA sul 3-2. Punizione per gli ospiti dove la PSE C5 non è ben disposta e sul tiro centrale VISSA non riesce ad evitare mettendo fuori causa il proprio portiere.
Time out e indicazioni da parte di Mister TUNIZ per recuperare la partita. Si parte e CICCARELLI è super a recuperare un pallone e a trafiggere in velocità il portiere ospite. 3a3
La PSE C5 vuole vincere e ci prova con il portiere di movimento. Ben due occasioni mancate in pochi secondi lasciano l'amaro in bocca ai padroni di casa che però non possono recriminare il risultato visto l'ottima prestazione del C5SANTAMARIA.
Prossimo incontro sabato 23-11 presso la palestra di Palmanova per il derby contro il DIBI CAFÈ. Inizio ore 15.30
By ATZ