La partita nella palestra di Carlino inizia alle 21.30, ma i giocatori della PSE Palmanova C5 si presentano comunque in gruppo numeroso (11 presenze) contro un organizzato ma sprecone MAMBOO FC.
La squadra di casa, infatti, gioca spesso in pressing con formazione sempre alta e mette in difficoltà la PSE C5 nelle ripartenze.
Alla metà del primo tempo di gioco, dopo aver preso le dovute misure, la PSE passa in vantaggio e subito dopo chiude sul 2 a 0 i primi 25 minuti. I goal sono realizzati del capitano VISSA Mirko e da VISSA Alan.
Il secondo tempo vede la squadra di casa alla ricerca del goal per riaprire la partita e su un nostro errore in attacco approfitta in contropiede e porta il risultato sul 2 a 1. Si batte a centro campo e CUMIN Michele dopo una azione, riporta il risultato a +2 con gran tiro da fuori. 3 a 1!
La PSE rallenta e tiene il risultato facendo girare bene il pallone e ripartendo in contropiede. Ma la squadra casalinga accorcia sul 3 a 2.
L'occasionissima per chiudere la partita a 5 minuti dalla fine, capita sui piedi dello scatenato VISSA Alan ma la palla si stampa sul palo e ci nega il 4 a 2.
Arriva il triplo fischio finale che conferma la vittoria portando la PSE a quota 9 punti con ancora una partita da recuperare.
Prossimo incontro mercoledì 21-12 ore 19.15 a Bicinicco contro la Città di Carlino.
Seguiteci anche su Twitter @PSEC5 o su Facebook PSE Futsal Palmanova.