Grande prestazione della Pse che parte subito in quarta e dopo 15 minuti si trova sopra di 5 reti a 0.
Gli avversari non trovano il bandolo della matassa e interrompono il gioco solo chiamando il loro time out per cercare di raccogliere le idee e capire come mai si trovano sotto di 5 reti.
Si riprende e i giocatori di casa cominciano a cercare soluzioni personalizzate, visto la situazione promettente per la classifica marcatori, ma invece di incrementare il risultato si fanno prendere dagli ospiti che accorciano le distanze portando il risultato finale del primo tempo sul 6 a 2.
Nella pausa il mister TUNIZ cerca di chiarire le idee ai giocatori e chiede di provare gli schemi visti in allenamento anche per dare fiducia al gioco di squadra in virtù della prossima partita casalinga contro la prima Della classe.
Gli ospiti però non demordono recuperando su due svarioni difensivi (palle ferme su corner) dove la Pse non chiude bene gli spazi e su un contropiede avversario (azione di attacco della Pse non conclusa).
Nonostante il brutto secondo tempo e comunque grazie all'ottima prestazione del primo tempo la squadra casalinga vince il match su 9 a 5.
Reti: 3 CUMIN MAX, 2 VISSA M, 1 CUMIN Michele, 1 GRATTONI, 1 BELTRAMINI, 1 TUNIZ
Prossima sfida fuori casa contro MODUS BAR Tarcento venerdì 13 gennaio 2011 ore 21.00