Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

mercoledì 7 marzo 2012

SimpriKei - PSE Palmanova C5 [ 6 - 6 ]


È stata una partita piena di emozioni quella disputata nel palazzetto di Remanzacco tra i padroni di casa SIMPRIKEI DI MOREAL e la PSE PALMANOVA C5 con diversi cambi di fronte. Alla fine il risultato si fissa sul 6 a 6 con recupero all'ultimo minuto dal SIMPRIKEI che si trovava sotto.
La cronaca vede passare in vantaggio gli avversari su tiro ravvicinato sul quale il portiere ospite FINELLI Crisitiano, non si dimostra pronto ad opporsi. La PSE rimbocca le maniche e inizia a giocare la palla e a sfornare schemi in ripartenza e su palle ferme. Dopo 10' di trova sopra fissando il risultato sul 2 a 1 con  goal di VISSA Alan e di MATTEI Andrea.
La squadra casalinga non ci sta e dopo aver ristabilito la parità, su errore del centrale difensivo che passa la palla al Pivot dei SIMPRIKEI, si porta sul 3 a 2 su tiro libero dopo 6 falli fatti dalla PSE. Riorganizzata la formazione la PSE riparte nel secondo tempo a mille e dopo aver pareggiato con il solito VISSA Alan su schema in calcio d'angolo va in vantaggio sul 4 a 3 sempre con VISSA. Ancora pareggio dei SIMPRIKEI su punizione dove la difesa ospite non è impeccabile e successivo vantaggio dei padroni di casa. 5 a 4.
Ma le emozioni non sono finite. Nuovo schema su corner per la PSE e questa volta è MATTEI che riacciuffa il pareggio. A 5 minuti dal termine è CIRO che potrebbe chiudere l'incontro ma sbaglia a porta vuota dopo un perfetto assist di VISSA.
Un minuto più tardi ennesimo pareggio. Ancora pochi minuti ma ancora goal. Da prima CIRO si fa perdonare l'errore e riporta in vantaggio i suoi ma incredibilmente a due minuti dal termine su ennesima punizione per i padroni di casa, la PSE si fa bucare e la partita finisce 6 a 6.
Prestazione della PSE che fa ben sperare per il futuro del campionato. Prima peró vanno eliminate le numeroso distrazioni che la squadra commette in partita lasciando la possibilità agli avversari di segnare senza grandi difficoltà.