Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

giovedì 23 febbraio 2012

PSE Palmanova C5 - C5 Artegna [ 7 - 4 ]

Comincia con ritardo di un tempo la sfida tra PSE Palmanova C5 e il C5 Artegna in quanto la rosa della squadra ospite non arrivava a 5 giocatori.

Si inizia quindi alle 19.40 con il ritorno in panchina di Mister TUNIZ dopo 2 settimane di malattia e come al solito la PSE C5 fa girare palla e si rende pericolosa ma alla prima palla persa viene subito punita. Il risultato si porta sullo 0-1 per il C5 Artegna. La PSE non demorde e pareggia subito il risultato con CUMIN Michele. Ma poco dopo, l'arbitro concede un calcio di punizione dal limite dell'area su fallo inesistente. Il giocatore dell'Artegna è bravo a mettere la palla all'incorcio e fa 1-2. Per la seconda e ultima volta la PSE è costretta a inseguire. E' infatti VISSA Alan a pareggiare e il solito CUMIN Michele a portare avanti di una lunghezza la PSE e a replicare prima del fischio finale segnando la sua terza rete di questo match e chiudendo il risultato sul parziale di 4-2.

Risultato più che meritato per la PSE Palmanova C5 che gioca bene ma è sfortunata nello realizzare, si segnala infatti che, su un unica  azione da goal dove si è visto ben 3 diversi giocatori calciare in porta, per 3 volte sono stati centrati i pali. Impossibile da credere!!

All'inizio del secondo tempo però l'Artegna ritorna in gara con la rete del 4-3. Dopo un paio di minuti di equilibrio, GRATTONI Alberto sfrutta un errore difensivo e da il via al contropiede che porta al 5-3. Poco piu tardi è di nuovo VISSA Alan ad andare a segno per la rete del 6-3 con una grande conclusione in diagonale che regala un po di tranquillità alla squadra di casa.
Tranquillità però che vede commettere un gravissimo errore di distrazione: rimpallo su rinvio di BARBIERO Giovanni, fallo laterale per l'Artegna dove il giocatore è bravo a mettere al centro per il suo compagno di squadra che si ritrova da solo a tu per tu con FINELLI Cristiano che non puo fare assolutamente nulla per evitare la rete del 6-4 con il resto della PSE inutilmente avanti in attacco.
Dopo questo episodio, sul finire di partita, un brutto gesto del giocatore del Artegna, che rifila una gomitata in faccia su stacco di testa a GRATTONI Alberto, concede una punizione in attacco alla PSE C5, dalla quale nasce il goal del definitivo 7-4 di CUMIN Massimo.

Buona la prestazione dei ragazzi della PSE che ritornano a vincere dopo un brutto periodo.

La prossima settimana, due impegni casalinghi ravvicinati impegneranno la PSE Palmanova C5:
Lunedì sera, alle 19 arrivano gli ULTIMI e Mercoledì sera, ore 19.15 l' ATTIMIS C5.
Due partite importanti nella quale bisogna assolutamente prendere il massimo dei punti in gioco per rimettersi in carreggiata e scalare la classifica, puntanto al 4 posto.