Bicinicco - Vittoria meritata per i padroni di casa che chiudono 7 a 5 l'incontro disputato mercoledì 29 marzo presso la Palestra comunale di Bicinicco contro una AA MERENDEROS rimaneggiata e che si presenta con pochi giocatori.
Parte subito in quarta la squadra ospite che si porta sul 1 a 0 già nei primi minuti di inizio dell'incontro.
Nessuna preoccupazione per la PSE C5 che riprende a giocare palla e nonostante il continuo pressing degli avversari riesce a creare occasioni da goal uscendo bene con movimenti organizzati e veloci.
Per il pareggio si deve attendere peró il 10 del primo tempo quando STRIZZOLO Daniele, in grande spolvero e dopo diverse assenze, segna con un destro di potenza dalla distanza.
La PSE C5 continua a produrre ottimo futsal e concretizza portandosi sul 3 a 1 prima con GRATTONI Alberto e poi con VISSA Mirko a pochi minuti dalla pausa.
La quantità di falli commessi dai padroni di casa e fischiati comunque con leggerezza dall'arbitro, regalano il tiro libero per gli ospiti proprio alla scadere. Tiro, ottima parata di FINELLI Cristiano, palla che si alza a campanile sulla quale si lancia l'attaccante dei MERENDEROS e segna accorciando le distanze.
3 a 2 e squadre negli spogliatoi.
Riprende il secondo tempo e la partita si accende quando il risultato si porta sul 3 a 3. All'ottavo la PSE ha commesso già 4 falli. Troppi visto anche quanto accaduto nel primo tempo. Un'altro goal per i padroni di casa, ancora VISSA Mirko porta la PSE C5 sul 4 a 3 ma nemmeno il tempo di gioire che l'arbitro regala un rigore agli ospiti su uscita di FINELLI del tutto regolare. Nuovamente parità, è 4 a 4.
Ma al comunale di Bicinicco la PSE C5 riesce ancora a macinare gioco e con il goal di CUMIN Massimo e nuovamente goal di STRIZZOLO la squadra casalinga si porta sul 6 a 4. (AA MERENDEROS sbaglia il tiro libero sul 5 a 4).
Ancora alcuni minuti di sofferenza sul goal degli ospiti (6-5) e finale eccitante dove gli stessi cercano il pareggio ma trovano invece sulla loro strada un ottimo GRATTONI che su assist di tacco di CUMIN chiude l'incontro sul 7 a 5.
Complimenti a tutti i giocatori per la bellissima prestazione da squadra e appuntamento alla prossima partita sempre in casa alle 19.15 mercoledì 4 aprile contro lo Style Bar Cervignano!