Finisce con il classico pareggio il derby di Bicinicco tra la Folgore C5 e la PSE Palmanovs C5 con il risultato di 4 a 4.
Parte subito bene la PSE che con organizzazione e velocità mantiene il possesso palla e si porta in vantaggio di 1 a 0 con una grande azione, MATTEI mette un bel pallone e GRATTONI al volo di sinistro incrocia e va in goal. Presi dall'entusiasmo gli ospiti continuano a macinare azioni, ma la difesa e l'ottimo portiere della Folgore negano il goal del raddoppio. A metà del primo tempo peró le cose cambiano, la PSE molla la presa e i padroni di casa approfittano con esperienza delle disattenzioni in difesa portandosi prima sul 1 a 1 con azione di rimessa e poi in vantaggio su intercettazione di un passaggio della retroguardia della PSE.
Si riparte con il secondo tempo ma le cose non cambiano. Squadra ospite in affanno che non riesce a trovare il bandolo della matassa e Folgore che si porta sul 4 a 1. Troppe distrazioni in difesa nella PSE e facili goal per gli avversari che ormai convinti della vittoria si chiudono in difesa.
Ed è qui che la PSE riesce a dimostrare di essere una squadra combattiva e di non arrendersi. Riduce le distanze con un altro goal di GRATTONI e successivamente si riporta sotto sul 4 a 3 con tiro di Vissa Alan.
Tempo ormai che volge al termine e ancora una volta il bomber della PSE segna. GRATTONI porta i suoi sul 4 a 4. Ancora qualche istante di partita e su azione di contropiede, che lanciava la PSE in porta, l'arbitro fischia la fine tra le numerose proteste dei tifosi ospiti che avevano già immaginato il goal beffa del 5 a 4.
Nulla di fatto, pareggio e complimenti alle due squadre per la bella partita disputata.
La PSE giocherà la prossima partita in casa contro i Merenderos mercoledì 28-03 ore 19.15.