Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

giovedì 9 febbraio 2012

PSE Palmanova C5 - Paradiso dei Golosi [ 3 - 5 ]

Oggi, nella palestra di Bicinicco, lo spogliatoio ospite è stato occupato dalla squadra " Paradiso dei Golosi", team che negli ultimi anni ha sempre militato nella zona alta della classifica del campionato UISP FVG di calcio a 5.
La PSE C5 scende in campo privata del suo mister Tuniz, obbligato a letto dall' influenza.
Partono bene i ragazzi, concetrati e con un buon possesso palla, rischiando di passare subito in vantaggio, ma l'arbitro donna che sostituiva il collega indisponibile, non convalida la rete nonostante tutti abbiano visto che la palla sia entrata. Per i primi 10 minuti la PSE tiene botta ai validi giocatori avversari, considerando anche il fatto di giocare contro il capocannoniere del campionato gia a quota 43 reti.
Poi pero il solito calo della squadra fa uscire gli avversari che si portano sull 0-1 con una bella giocata, che forse sara anche l'unica rete su azione da gol da loro prodotta.
A rimettere la squadra in corsa ci pensa ZORZETTO su calcio di punizione guadagnato dal compagno VISSA A. che con un bolide sotto l incrocio inganna barriera e portiere avversario.
Dura poco il risultato di 1-1 in quanto un calcio d'angolo in attacco per la PSE si trasforma in un clamoroso 2 contro FINELLI che non puo far nulla per evitare il 1-2. Poco piu tardi il numero 1 della PSE è sfortunato su una deviazione e sul finire del primo tempo il risultato parziale è di 1-3 per il Paradiso dei Golosi.
Invertite le panchine le squadre sono pronte a riniziare e la PSE si porta subito sul 2-3 grazie alla rete di VISSA A. finalmente disponibile dopo i vari impegni lavorativi che lo hanno tenuto lontano dal campo. I ragazzi ci credono, vogliono rimontare e costringono gli ospiti a chiudersi in difesa ma è nuovamente su un corner a favore che la PSE incassa l'ennesimo goal.
La squadra di casa tenta il tutto per tutto e per recuperare palla e costretta a pressare nella meta campo avversaria e a subire un arbitraggio piu che scarso visto la marea di falli subiti e nn fischiati. Ma il pressing alto a 2 2 porta a subire la quinta rete su rilancio del portiere e avversario che conclude di testa.
Finisce sul risultato di 2-5 la gara ma non si sa come mai sul referto dell arbitro il risultato e di 3-5. Saranno stati i sensi di colpa per il goal non convalidato e per i numerosi falli non fischiati a far attribuire un goal in piu??chissa!?
Nonostante la sconfitta, nel post partita è tornato a tutti il buon umore grazie alla cena tipica friulana organizzata dall accompagnatore Danilo presso la Frasca di Tissano per concludere il girone di andata in bellezza.