E dopo la grande prestazione in casa....eccoci qua, la PSE C5 subisce la prima sconfitta sul campo degli FashionBoys.
Partiti subito bene con la rete di GRATTONI Alberto, la squadra si fa prima raggiungere e poco dopo superare per 2-1. Ritrovata la concentrazione, è il solito CUMIN Michele a prendere le redini della situazione segnando due reti e chiudeno il primo tempo sul risultato di 2-3 per la PSE Palmanova C5.
Il secondo tempo però è un assoluto disastro. Poca concentrazione, poca motivazione, nessun movimento provato in allenamento, fanno uscire il carattere degli avversari, che senza nulla togliere, fino a questo momento, forse la squadra meno organizzata che la PSE ha affrontato.
Sarà stata anche causa del ambiente di gioco con il 90% di umidità che non faceva respirare e quindi avere una giusta ossigenazione, ma meritatamente la PSE Palmanova esce sconfitta da Tennis Garden di Pasian di Prato per 5-4.
Il campionato è ancora lungo e la squadra è ancora li a poca distanza dal vertice, sempre con una partita ancora da recuperare. In ogni caso, bisogna subito dimenticare questa prestazione e pensare alla prossima partita di mercoledì 16/11: IL DERBY con la Folgore C5.