FINELLI 7, TUNIZ sv, VISSA M. 6.5, NALI 6.5, CUMIN Michele 7, PITTICCO 6.5, BARBIERO 6.5, GRATTONI 6.5, CUMIN Massimo 6.5, VISSA Alan 6.5, LINZA sv, CICCARELLI 6.5
TORNADO
MARCATORI
PSE C5
3 CUMIN Michele, 1 VISSA Alan, 1 autogol
NOTE
Spettatori 4
Ammonito VISSA Mirko
Arbitro
BAFFETTO
BAGNARIA
Terza sconfitta di fila per la PSE C5 che cade malamente sul proprio campo nonostante un gran primo tempo svanito nella seconda parte di gioco.
TORNADO molto attenti, bravi a sfruttare le doti dei propri giocatori e a organizzarsi sia sul piano offensivo che difensivo.
I ragazzi di mister TUNIZ partono motivati e ingranano subito con ottimo possesso palla. Aggressivi in fase difensiva concedono ben poco agli avversari
nella prima parte della partita.
Arriva il vantaggio su corner. Con schema ben articolato la palla arriva a CUMIN Michele che scarica una botta e va in gol.
Gli ospiti hanno alcune occasioni ma FINELLI non permette il pareggio uscendo alla grande.
Contropiede dei padroni di casa con assist di VISSA Alan che trova il liberissimo CUMIN Michele e raddoppio.
Cala la pressione della PSE C5 e TORNADO prova a sorprendere sull'uno vs uno. FINELLI costretto agli straordinari chiude la porta in più occasioni.
Ma gli ospiti accorciano le distanze al 15'
Pochi minuti dopo e ospiti che agguantano il pari su errata impostazione difensiva della PSE C5. Rinvio del portiere al laterale che calcia sul secondo palo al liberissimo attaccante che deposita in rete.
Allo scadere grande parata di FINELLI che su tiro da fuori mette in angolo in spaccata. Rinvio lungo del portiere al l'attaccante dei TORNADO che controlla e va al tiro da pochi passi.
Si riprende il secondo tempo con la PSE C5 che sembra aver ritrovato lo smalto iniziale e va al goal con VISSA Alan.
Sembra che i padroni di casa riescano a riprendere in mano le redini della partita, ma invece i TORNADO prendono bene le misure e non concedono più spazi aumentando il pressing per recuperare palla. Arriva così il pareggio. La PSE C5 non reagisce, anzi cade mentalmente quando su corner segna il portiere avversario con tiro da fuori, non proprio imprendibile, e con tutti i giocatori di casa fermi a guardare.
Black out anche in questa partita, come a Gradisca, solo che invece di andare via la luce all'impianto elettrico è mancata ai giocatori smarriti di mister TUNIZ.
In pochi minuti è gettata al vento la partita con altre 3 reti dei TORNADO.
Cerca la PSE C5 di riprendersi e accorcia le distanze con il portiere di movimento grazie a CUMIN Michele che trova lo spiraglio giusto. 7-4
Time out e TORNADO che si riorganizza a dovere. I padroni di casa insistono con il portiere di movimento però non si passa; anzi sono gli ospiti a trovare goal in contropiede.
Ancora pochi minuti e accorcia la PSE C5 su 8-5. Risultato che non cambia fino al fischio finale.
Veramente un peccato creare molto gioco e dare l'impressione di supremazia che però svanisce alle prime difficoltà dei giocatori di capitan CUMIN Massimo. Basterebbe poco per cambiare le proprie sorti e gestire al meglio le situazioni in campo a proprio favore.
Forza PSE!
Prossimo incontro sabato 15-11 a Bicinicco ore 17.00 contro gli Amici del DiBi.