PSE C5
FINELLI 6.5, TUNIZ sv, VISSA M. 7, NALI 7, CUMIN Michele 8.5, BARBIERO 7, GRATTONI 7, CUMIN Massimo 7, VISSA Alan 8, SPANGARO 6.5, CICCARELLI sv
Arbitro
Bravo
Marcature
PSE C5
3 CUMIN Michele, 1 VISSA Alan
Note
Spettatori 8 circa
Bicinicco
Partita delicata per i ragazzi di mister TUNIZ che si presentano motivati e preparati grazie anche alla doppia seduta di allenamento settimanale, mentre gli AMICI DEL DIBI scendono in campo con alcune stelle mancanti, ma pur sempre in formazione competitiva.
Pronti, via e subito 1-0 per i padroni di casa che su indecisione difensiva della PSE C5 approfittano e vanno in rete.
PSE C5 che non si fa problemi per il goal subito e che gioca con tranquillità con ottimo possesso palla.
Gli AMICI DEL DIBI chiudono bene gli spazi cercando di anticipare i movimenti degli avversari per sorprenderli in contropiede.
È CUMIN Michele a pareggiare il conto grazie a una azione personale; dribbla ben tre giocatori e va in rete.
Pochi minuti e altro goal per i padroni di casa che, molto lesti ad anticipare i passaggi, intercettano a centro campo e vanno in rete per il 2-1.
Ancora PSE C5 che rialza la testa e sfodera diverse occasioni da goal, ma si trova davanti un ottimo portiere e non passa.
Infortunio per il bomber CICCARELLI che cade malamente sul ginocchio e deve uscire per accertamenti presso il pronto soccorso. In bocca al lupo per lui da tutta la squadra.
Torniamo alla cronaca.
Serve un nuovo numero di CUMIN Michele che ristabilisce la parità. 2-2.
Assedio degli AMICI DEI DIBI che con movimenti diversificati fa perdere le marcature e si presenta più volte al tiro. Anche FINELLI dimostra di essere un fuori classe e para almeno tre occasioni da goal.
Arriva il fortunoso 3-2 per i padroni di casa che con tiro da fuori in posizione defilata trovano le gambe di VISSA Alan che inconsapevolmente devia in rete.
Corner per la PSE C5 tiro di VISSA A. deviato nell'angolino da un difensore e portiere che in contro tempo esegue un intervento da campione in spaccata.
Altra occasione per gli ospiti con punizione da fuori di GRATTONI; deviazione ravvicinata di BARBIERO e solito estremo di casa che chiude in corner.
Occasionissima per NALI che ben servito da CUMIN viene atterrato al limite area dal difensore. Sulla punizione alcun sviluppo e finisce così il primo tempo.
Si riparte sempre con ritmi molto alti e si susseguono azioni da entrambe le parti.
Arriva l'euro goal del solito CUMIN Michele che da fuori insacca nel sette di potenza.
Occasione per la PSE C5 con BARBIERO che infilatosi sul secondo palo riesce a tirare, ma la sfera esce di poco.
Sono i padroni di casa che si riportano in vantaggio con il proprio attaccante che lanciato a rete si fa fermare da FINELLI. La sfera rimpalla e finisce nuovamente nei piedi del giocatore di casa che segna a sporta sguarnita.
AMICI DEL DIBI che abbassa il ritmo e va in difficoltà con il pressing degli ospiti. Assedio questa volta della PSE C5 che gioca i suoi migliori minuti del match con numerose occasioni sventate sempre dell'ottimo portiere di casa anche da posizione ravvicinata prima con VISSA Mirko, poi su CUMIN Massimo e VISSA Alan.
È quest'ultimo che si scatena e trova lo spazio vincente per piazzare un gran tiro sull'angolino e ristabilire il meritato pareggio.
Ma accade un imprevisto con FINELLI costretto ad uscire dall'area per anticipare un avversario. Il giocatore è rapido e l'estremo ospite atterra lo stesso lanciato a rete. Espulsione diretta e PSE C5 in 4.
Mancano pochi secondi per ristabilire la parità numerica in campo e PSE C5 che tiene bene in diverse occasioni. Allo scadere arriva il goal che porta i ragazzi di mister DI BERT sul 5-4.
A 5' dal termine PSE C5 scatenata con portiere di movimento ma oggi c'è un muro sulla porta dei padroni di casa e non si passa.
Finisce così il match con ottimi ritmi e bella partita. PSE C5 ancora ferma al palo con 0 punti.
Sabato prossimo (22-11 ore 16.00) altra match difficile in casa contro i MODUS.
Forza PSE C5!