Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

domenica 13 aprile 2014

PSE C5-HIGHLANDER TORRIANA 5-5

PSE C5
FINELLI 7, TUNIZ, BRAVO 7, CANCIANI 7, CUMIN Michele 7.5, BARBIERO 6.5, GRATTONI 7, CUMIN Massimo 7, VISSA 7.5, CAVEDALE 6, CICCARELLI 7

HIGHLANDER TORRIANA

Arbitro
ZILLI 7

Note
Forse 6 o 7

Bagnaria Arsa
Match che chiude la stagione per la PSE C5 a quota 10 punti con solo 4 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte nella seconda fase di campionato. HIGHLANDER che frena la corsa per il primo posto e che ora deve sperare in un doppio evento per poter ambire al primo posto: battere la MODUS nel recupero di giovedì 17-4 e stop della capolista contro i DIAVOLI VOLANTI nel match di lunedì 14-4. 
Ecco la cronaca dell'incontro. 
I ragazzi di mister TUNIZ partono bene con il goal di BRAVO che apre le marcature su tiro da posizione defilata che con la deviazione dell'avversario inganna il portiere ospite e va in rete. 
PSE sempre avanti, ma TORRIANA che difende bene e non lascia spazio. Arriva il pareggio su contropiede dopo un passaggio errato dei padroni di casa. Raddoppio per gli ospiti su goal fotocopia sul quale FINELLI nulla può. 
Entra CUMIN Michele (più di 2 mesi di assenza per infortunio) e lo stesso ristabilisce la parità, lasciato incredibilmente solo punta il centro e segna con facilità da ottima posizione. 
La TORRIANA torna nuovamente in vantaggio sempre su contropiede con il giocatore ospite molto bravo a fintare il tiro e trovarsi solo davanti a FINELLI. 
Prima della fine del primo tempo è ancora CUMIN Michele ad andare in rete e portare i suoi sul 3-3. 
Inizio secondo tempo con i padroni di casa che cercano il goal ma sono gli ospiti che sullo sviluppo di un calcio d'angolo trovano la rete. Tiro da fuori parata con corta respinta di TUNIZ e avversario che da pochi passi porta i suoi in vantaggio. 
PSE C5 che non trova lo spiraglio giusto e TORRIANA che si fa pericolosa su più di qualche occasione. 
I padroni di casa provano con il portiere di movimento e, prima con VISSA che trova il pareggio e poi con Massimo CUMIN che sfrutta una bella combinazione con BARBIERO, si portano in vantaggio. 
Manca poco alla fine e PSE C5 che continua ancora con il portiere di movimento per mantenere il possesso palla. Ma un passaggio errato permette alla TORRIANA di sfruttare il tiro a porta vuota ed è il 5-5. 
Sono ora gli ospiti a cercare il goal con il portiere di movimento e ci vanno vicino in almeno due occasioni. 
Ma ZILLI fischia la fine del match e risultato fissato sul 5-5. 
PSE C5 conclude così la stagione visto anche l'eliminazione in coppa. Ora occhi puntati sulla squadra femminile, che dopo l'ottimo secondo posto nel girone A2, cercherà di confermare la stagione in crescendo nella semifinale di coppa nel doppio match contro la quotata NU EVOLUTION di Basiliano. 
By ATZ