Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

domenica 30 marzo 2014

PSE C5 - PARADISO DEI GOLOSI 2-4

PSE C5
FINELLI 7, TUNIZ sv, BRAVO 7, CANCIANI 7, PITICCO 6.5, GRATTONI 7, CUMIN 7, VISSA 7, CAVEDALE 7, CICCARELLI 7.5

PARADISO DEI GOLOSI

Goal
2 CICCARELLI (PSE), 2 SPECOGNA (PDG), 2 BRADEDDINE (PDG)

Arbitro
Baffetto

Note

BAGNARIA ARSA
La PSE C5 impatta nella quarta sconfitta consecutiva contro la prima della classe. Partono bene i ragazzi di mister TUNIZ che vanno in vantaggio con tap in di CICCARELLI su respinta del palo dopo la botta da fuori di GRATTONI. 
La squadra di casa difende bene e lascia pochi spazi ai movimenti del PARADISO DEI GOLOSI. Solo alcune giocate singole del tunisino BRADEDDINE impensieriscono la porta di FINELLI. 
Ed è infatti il numero 10 a pareggiare, recupera palla a centro campo, salta un avversario e va al tiro vincente superando l'incolpevole FINELLI. 
Ancora alcune occasioni per i padroni di casa, ma le conclusioni sono imprecise e non impensieriscono il portiere ospite.
Arriva il vantaggio ospite con SPECOGNA che dopo aver vinto un rimpallo infilza il portiere di casa sul primo palo. 
Prima della fine del primo tempo, gran tiro da fuori del Tunisi ma FINELLI è super in spaccata salva la propria porta. 
Ripartono i ragazzi di capitan CUMIN con più entusiasmo cercando il pareggio. Diverse le occasioni ma poco incisive sotto porta. Bravo anche il portiere ospite a chiudere lo specchio sui tiri da fuori di CICCARELLI, PITICCO e VISSA. A 10' dalla fine la PSE C5 trova il pareggio con il portiere di movimento. Il PARADISO DEI GOLOSI non ci sta e preme sull'acceleratore. È ancora SPECOGNA a trovare la rete del vantaggio. La PSE C5 riprova con il portiere di movimento e ha un buon possesso palla che però non impensierisce la difesa ospite. Due le occasioni per il pareggio ma ancora una volta le conclusioni non sono vincenti. Su traversone di VISSA la palla passa dietro le spalle del portiere ospite e attraversa tutta la porta senza trovare la deviazione vincente. 
È invece la squadra ospite a segnare che su un recupero palla da lontano trova il 4-2 grazie al preciso tiro del numero 10.
Occasione per la PSE C5 con CICCARELLI su tiro libero ma il tiro è centrale ed è facile preda del portiere. 
Finisce così il match. Ora la squadra di mister TUNIZ dovrà preparare bene i prossimi due incontri perché la classifica è molto stretta e le ultime sono a ridosso avendo vinto nelle ultime gare. 
By ATZ