TUNIZ sv, BRAVO 6.5, CANCIANI 8, PITICCO 6, BARBIERO 6.5, GRATTONI 7, CUMIN 6.5, VISSA 8, CAVEDALE 6, CICCARELLI 7.5
SIMPRIKEY
Arbitro
Note
Ammonito VISSA (PSE)
Palmanova
Prestazione con la "P" maiuscola per i giocatori della PSE che ringraziano la disponibilità dei ragazzi del SIMPRI KEY e dell'arbitro per aver accettato all'ultimo di giocare nel parquet di Palmamova in seguito ad un disguido che vedeva già occupata la palestra di Bagnaria Arsa.
Partita che inizia con 10 minuti di ritardo, ma PSE C5 subito in avanti con voglia di riscatto dopo lo stop di lunedì contro il Paradiso dei Golosi.
È VISSA, oggi in splendida forma, ad aprire le marcature con assist preciso di CICCARELLI.
Successivo 2-0 dello stesso CICCARELLI che viene servito comodamente sul secondo palo da GRATTONI e PSE C5 che preme sull'acceleratore lasciando gli avversari senza possibilità di recupero.
Azione personale di CANCIANI che tira e su ribattuta sigla il 3-0.
Avversari che provano a reagire e in contropiede impensieriscono la porta oggi difesa da mister TUNIZ (assenti sia FINELLI che CALLIGARIS)
Arriva il goal ospite con FABBRO che deposita comodamente in porta su contropiede.
4-1 su rimessa laterale con GRATTONI che serve sul secondo palo CICCARELLI (2 goal per lui)
VISSA chiude il primo tempo (doppietta personale) e 5-1 per la PSE C5.
Partita che sembra conclusa, ma nel secondo tempo viene fuori la voglia e il gioco degli ospiti. MARIN e i suoi riescono ad accorciare le distanze portandosi sul 5-3. Diverse azioni per i SIMPRI KEY e difesa della PSE C5 costretta agli straordinari. Ancora diverse occasioni, ma gli ospiti non sono precisi sotto porta. Si sente in campo la pressione e la voglia di raggiungere il pareggio, ma oggi CANCIANI è super e sigla la sua doppietta personale e fissa il risultato sul 6-3.
Gli avversari provona il portiere di movimento sul finire ma il risultato non cambia e la PSE C5 raggiunge 6 punti in classifica dietro a PARADISO DEI GOLOSI e MODUS.
Prossimo incontro per la PSE C5 in casa sabato 22-02 ore 18.00 a Bagnaria Arsa
By ATZ
