FINELLI 8, TUNIZ sv, BRAVO 7, CANCIANI 7.5, CUMIN Michele 8, PITICCO 7, BARBIERO 7, GRATTONI 7, CUMIN Massimo 7.5, VISSA 7.5, CAVEDALE 7, CICCARELLI 8
C5SANTAMARIA
Arbitro
Note
Ammonito PITICCO (PSE)
Spettatori Soddisfatti dell'incontro
Bagnaria Arsa
La PSE C5 si dimostra gran squadra e surclassa con un 7-1 un C5SANTAMARIA che gioca a viso aperto una bella partita.
I padroni di casa partono subito bene ma ad andare in vantaggio è il C5SANTAMARIA che in contropiede trafigge l'incolpevole FINELLI.
La PSE C5 incassa e continua con il suo gioco di squadra trovando il pareggio 2 minuti dopo con il solito CUMIN Michele. Raddoppio casalingo con VISSA che sorprende il portiere ospite con tiro da fuori. La terza rete per la PSE C5 arriva su corner perfetto e CUMIN Michele che sigla la sua doppietta.
Assedio tutto di marca PSE C5 che dilaga 4-1 con CICCARELLI e chiude il primo tempo 5-1 con goal del capitano CUMIN Massimo da fuori area. Da segnalare un palo preso dal C5SANTAMARIA e due grandi interventi di FINELLI che non permettono agli ospiti di accorciare le distanze.
Squadre negli spogliatoi per la pausa
Si riprende il secondo tempo con gli ospiti più in palla e che generano molte occasioni, ma FINELLI è super e chiude la saracinesca. Il C5SANTAMARIA non riesce a concretizzare e il risultato rimane fisso fino al 15' quando CICCARELLI sigla il 6-1. Al 20' é nuovamente CICCARELLI ad andare in rete soglia di la sua tripletta e chiude il risultato sul 7-1.
Prossimo impegno per la PSE C5 lunedì 10-02 ore 20.00 in quei di Remanzacco contro il PARADISO DEI GOLOSI a punteggio pieno e secondi in classifiche dietro la MOUDS C5 che ha disputato un match in più.
By ATZ

FINELLI Cristiano