PSE C5
TUNIZ sv, BRAVO 7.5, CANCIANI 7.5, CUMIN Michele 8, PITICCO 7.5, BARBIERO 7.5, GRATTONI 7.5, CUMIN Massimo 7.5, VISSA 8, CAVEDALE 6.5, CALLIGARIS 7.5, CICCARELLI 9
DIAVOLI VOLANTI
Goal
PSE C5
4 CICCARELLI, 2 CUMIN Michele, 2 VISSA
Arbitro
Molto professionale
Note
Spettatori pochi
Risposta positiva per la PSE C5 in seguito alla settimana di preparazione fisico e mentale e dopo la sconfitta contro la MODUS della settimana scorsa.
Vince infatti per 8-4 sui DIAVOLI VOLANTI ridimensionati dopo l'ottima vittoria contro il C5SANTAMARIA per 9-5.
Capitan CUMIN Massimo e i suoi partono subito bene e vanno a segno con tiro da fuori di CUMIN Michele che sorprende TALOTTI.
Passano pochi minuti e gli ospiti pareggiano.
La PSE C5 gioca bene da squadra e genera diverse occasioni, ma l'estremo ospite è attento e chiude bene.
Arriva il raddoppio dei padroni di casa grazie a VISSA che porta i suoi sul 2-1.
Ancora pareggio per i DIAVOLI VOLANTI che su rimessa laterale sorprendono la difesa casalinga e si portano sul 2-2.
Finisce così il primo tempo con 5 falli compiuti dalla PSE C5 e squadre negli spogliatoi.
Si riprende con i padroni di casa più in palla, con belle giocate e possesso, ma sono gli ospiti ad andare in vantaggio su disattenzione difensiva e tiro defilato con CALLIGARIS non pronto a parare.
I ragazzi di mister TUNIZ continuano comunque con il loro gioco e riescono a impensierire TALOTTI in più occasioni. Il 3-3 lo realizza CICCARELLI che arriva puntuale sul secondo palo a ribadire in rete il tiro di PITTICCO deviato da un difensore dei Diavoli che spiazza l'estremo ospite.
E continua l'assedio casalingo che ha trovato il varco giusto, con i ragazzi della PSE C5 che servono sul secondo palo CICCARELLI per ben 3 occasioni nelle quali l'attaccante si fa sempre trovare pronto e sigla così il suo poker personale.
Goal anche per VISSA e risultato che si porta sul 7-3.
I DIAVOLI VOLANTI provano a reagire, ma CALLIGARIS è bravo a chiudere lo specchio su due tiri da fuori e su una chiusura ravvicinata in due tempi.
Gli ospiti provano il portiere di movimento e riescono a portarsi sul 7-4. Ma al primo errore è CUMIN Michele a siglare il definitivo 8-4 da 30 metri a porta libera.
Grande prestazione della PSE C5. La prossimo giornata prevede un turno di riposo. Primo incontro utile contro il C5SANTAMARIA sabato 01 febbraio 2013 ore 16.00 a BAGNARIA ARSA.
By ATZ
