Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

martedì 3 dicembre 2013

EXPERT GEMONA - PSE C5 [1-5]

Cronaca della 5a giornata di qualificazione del Campionato di calcio a 5 Maschile UISP FVG 2013/14.

PSE C5
FINELLI 6.5, TUNIZ, BRAVO 7, CANCIANI 7.5, CUMIN Michele 8, BARBIERO 6.5, GRATTONI A. 7.5, PITICCO 7, VISSA Alan 7.5, CAVEDALE 7, CICCARELLI 8

EXPERT GEMONA

Arbitro

Note
Campo troppo vicino alle colonne di cemento, pavimento molto scivoloso

Feletto Umberto
La PSE C5 non fallisce il primo dei due impegni ravvicinati che in questa settimana la vedono coinvolta nella lotta per la qualificazione al prestigioso girone di serie A. 
Porta a casa l'intera posta in quei di Feletto contro la neo costituita EXPERT GEMONA, squadra formata da buone individualità che nel proseguo del campionato sicuramente farà valere le proprie ragioni. 
Primi minuti e la PSE C5 è già in vantaggio con i goal di CICCARELLI. 
I padroni di casa non ci stanno e provano più volte a impensierire gli avversari con tiri da fuori e dove FINELLLI fa buona guardia. 
Goal annullato per i padroni di casa su rinvio di mano del proprio portiere che finisce direttamente in porta senza nessuna deviazione e nello stupore dell'incredulo pubblico. 
Ancora qualche azione da entrambe le parti e successivo 3-0 su un botti e ribatti dove per ultimo GRATTONI A. sfodera il sinistro, netta deviazione e autogol. 
Squadre negli spogliatoi per la pausa tra il primo e secondo tempo. 
Si riparte con l'EXPERT GEMONA un cerca di riscatto e che impensierisce la difesa ospite ben organizzata dal centrale BRAVO Fabio che chiude tutti gli spazi. 
Ripartenze per VISSA, CUMIN Michele e PITTICCO che dagli 8m tirano fuori dallo specchio. 
Ancora una conclusione mancata con CUMIN Michele sul secondo palo che non trova il tap in vincente. 
Al 20' arriva il goal di CUMIN Michele per il 4-0
Successivo angolo per iarde i di casa sul quale GRATTONI A. viene cinturato cadendo a terra e avversario che può tirare tranquillamente in porta trafiggendo l'incolpevole FINELLI. 
A 2' dal termine grande azione di CICCARELLI che scende in profondità e poi serve con il contagiri un gran pallone sul quale GRATTONI sventola un preciso sinistro per il 5-1 finale. 
Bella prestazione dei ragazzi della PSE C5 che dovranno ripetersi anche giovedì 05-12 in casa contro listino C5ARTEGNA se vorranno raggiungere almeno una delle prime tre posizioni in classifica. 
By ATZ