Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

martedì 26 novembre 2013

DB CAFÉ - PSE C5 [1-3]

DB CAFÉ

PSE C5
TUNIZ, CANCIANI 7.6, BRAVO 7, PITTICCO 7, CUMIN Michele 7.5, BARBIERO 7, GRATTONI 7.5, CUMIN Massimo 7.5, VISSA A. 7, CAVEDALE 7, CALLIGARIS 7, CICCARELLI 7.5

Arbitro

Marcature:
1 CUMIN Massimo (P), 1 GRATTONI Alberto (P) e 1 CUMIN Michele (P)

Note 
Spettatori 15 circa

Palmanova
La PSE C5 si presenta al derby in cerca di punti per riassettare la propria classifica e li ottiene grazie ad un buon gioco di squadra e alle tre perle dei suoi bomber, 1 CUMIN Massimo, 1 GRATTONI Alberto e 1 CUMIN Michele. 
Ottimo primo tempo che vede andare in vantaggio gli ospiti grazie ad una veloce contropiede PITICCO-CUMIN Massimo con goal di quest'ultimo. 
Il DB CAFÉ non demorde a agguanta il pareggio con una disattenzione difensiva dell'estremo ospite che non trattiene la sfera su un facile tiro
Pochi minuti più tardi ed è il Presidentissimo ad andare in rete con una bella combinazione su corner. Sinistro e goal per il vantaggio della PSE C5. Buona la prestazione del giovane della PSE C5 CAVEDALE classe '97. 
Finisce così il primo tempo per poi ripartire nella seconda frazione con un DB CAFÉ determinato a risistemare il risultato. La PSE C5 contiene bene in difesa grazie alle chiusure di BRAVO, CANCIANI e VISSA. Successivo goal di CUMIN Michele che con uno scambio in profondità si trova da solo davanti al portiere di casa e sigla il 1-3 definitivo. 
Trova spazio anche il giovane portiere della PSE C5 CALLIGARIS (anche lui classe '97) che mantiene inviolata la propria rete. 
Ancora qualche occasione offensiva per la PSE C5 ma l'estremo di casa chiude bene la propria porta. 
Fischio finale e PSE C5 che agguanta in classifica il DB CAFÉ a quota 5 prima del match club di giovedì 28-11 contro la MODUS a TARCENTO. 
By ATZ