PSE C5:
FINELLI 7, TUNIZ, INCORVAIA 7, CUMIN Michele, 7.5, GRATTONI A. 7.5, CUMIN Massimo 7, VISSA Alan 8, BARBIERO 7, CICCARELLI 8
UDINESE FUTSAL
ZANIER, FRANZOLIN, DEL MESTRE, FANTINO, MESSINA, SALMERI, SANNA, REGGIS
Arbitro ZILLI
Marcatori:
PSE - 2 VISSA Alan, 2 CICCARELLI, 1 CUMIN Michele, 1 CUMIN Massimo
UDINESE - 2 SANNA, 1 FANTINO, 1 MESSINA, 1 FRANZOLIN
Note:
Spettatori 9 circa
Bagnaria Arsa, 11-05-2013
Parità emozionante e ricca di colpi di scena con entrambe le squadre che lottano alla pari fino ai minuti finali dove a spuntarla è la PSE C5 grazie al goal del rientrato CUMIN Massimo.
Inizia il match un po' in ritardo, ma i giocatori si mettono subito in evidenza con un gioco intenso da entrambe le parti.
È la PSE C5 a passare in vantaggio grazie ad una intercettazione di CICCARELLI che recupera palla e va al tiro insaccando alle spalle dell'incolpevole ZANIER.
Gli ospiti provano a reagire, ma GRATTONI fa buona difesa e chiude in angolo; sugli sviluppi del corner arriva un tiro da fuori e FINELLI sventa con tranquillità.
Buona combinazione VISSA-BARBIERO, ma occasione che svanisce sul fondo.
La squadra di casa continua nel suo gioco e raddoppia grazie ad VISSA Alan che trafigge l'estremo ospite non impeccabile in questa occasione.
Accorcia le distanze l'UDINESE FUTSAL con una combinazione vincente. 2 a 1.
Al 15' è CUMIN Michele che trova lo spazio per un tiro da lontano e gonfia la rete per il 3 a 1.
La PSE gestisce bene la partita, ma l'UDINESE FUTSAL non ci sta e cerca di impensierire FINELLI in diverse occasioni. Al 20' gli ospiti accorciano nuovamente. La squadra di casa perde di concentrazione e ne approfitta nuovamente l'UDINESE FUTSAL che riesce prima a pareggiare e poi a passare in vantaggio con due goal fotocopia. Si va quindi al riposo con la PSE C5 sotto per 3 a 4.
Inizia il secondo tempo con gli ospiti che continuano a produrre un ottimo calcio a 5, ma la PSE C5 ritrova l'organizzazione in difesa e riesce a contenere con tranquillità i movimenti avversari.
Al 5' è bravissimo VISSA Alan a trovare lo spiraglio per liberarsi e andare al tiro portando i suoi al pareggio.
La PSE C5 ritrova lo spirito giusto e cerca di portarsi in vantaggio prima con INCORVAIA che colpisce l'incrocio dei pali e poi con GRATTONI che sulla conclusione trova un avversario a chiudere in angolo.
Ottima combinazione dei giocatori di Bagnaria che riescono a portarsi in vantaggio con il solito CICCARELLI puntualissimo sul secondo palo a infilare ZANIER dopo l'assist filtrante di VISSA Alan.
Al 22' entra CUMIN Massimo assente da 7 mesi per il grave infortunio subito alla terza di andata.
Il bomber entra con evidente emozione e gli ospiti approfittano di uno svarione per portarsi nuovamente in parità.
Ma la squadra di casa continua a giocare e CUMIN Massimo riesce a trovare il guizzo vincente sul secondo palo per portare i suoi compagni alla vittoria finale che permette di approdare alle semifinali di coppa.
Prossimo incontro ancora da programmare in base alla sfida MODUS-DIAVOLI VOLANTI.
La semifinale dovrà essere disputata tra il 24 e il 31 maggio 2013. Due settimane a disposizione di Mr. TUNIZ per preparare al meglio i suoi giocatori.
PSE Palmanova C5
L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.
PSE C5 - Molaro Dream Team
La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team
Tutti in posa!!
I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.
Rete!! Proprio lui!!
I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.
- Comunicazioni (5)
- Convocazioni C5F (5)
- Convocazioni C5M (19)
- Cronache C5F (7)
- Cronache C5M (24)
