Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

domenica 28 aprile 2013

MODUS - PSE C5 [0-2]

MODUS

PSE C5
FINELLI 8, TUNIZ, VISSA Mirko 7.5, INCORVAIA 6.5, CIRO 7, BARBIERO Giovanni 7, GRATTONI Alberto 7, VISSA Alan 8.5, CICCARELLI 7

Goal
VISSA Alan, CICCARELLI

Arbitro

Note:
Ammonito VISSA Alan - Spettatori 12 circa

Tarcento - 26-04-2013
Match decisivo per la PSE contro la prima della classe ormai già campione regionale 2012/2013 ma di sicuro non disponibile a fare sconti agli avversari.
Parte in ritardo l'incontro per problemi tecnici ma la squadra ospite rimane concentrata e inizia a produrre gioco con buon possesso palla.
Diverse le occasioni nella prima parte della partita per la PSE, ma è molto bravo il portiere di casa a mantenere inviolata la propria porta. In evidenza VISSA Alan che prova da fuori ma non trova il goal.
La Modus prova ad attaccare con diversi movimenti di squadra ma il capitan VISSA Mirko e i suoi sono attenti e chiudono tutti gli spazi.
Nella pare finale del primo tempo la squadra palmarina perde di concentrazione e permette alla Modus di trovarsi a tu per tu con FINELLI che è super a sventare l'occasionissima.
Prima di andare al riposo è ancora l'estremo ospite a chiudere in uscita.
Ripresa più emozionante con le due squadre che cercano di sbloccare il risultato. Sul fronte MODUS non si passa con FINELLI in splendida forma. Sul fronte PSE brivido al 2' con INCORVAIA che a due passi non trova il tap in vincente grazie anche alla buona posizione del portiere di casa.
Si deve aspettare il 10' quando una perfetta punizione si trasforma in goal grazie a VISSA Alan che trova l'incrocio dei pali.
La Modus non ci sta e cerca di riprendere in mano la partita. La PSE non si chiude e continua nel suo gioco trovando il 2 a 0 grazie all'azione solitaria di CICCARELLI che salta un avversario e si lancia in rete trafiggendo l'incolpevole portiere.
Assedio della squadra di Tarcento ma PSE che non si lascia scappare la vittoria dimostrando maturità e chiudendo ogni sbocco per gli avversari. Diversi falli per la squadra di casa che permette alla PSE di andare due volte al tiro libero prima con CICCARELLI e poi con VISSA Mirko ma senza esito.
Finale quindi 2 a 0 per gli ospiti che raggiungono quota 30 punti in quarta posizione.
Prossimo incontro sabato 04 maggio ore 15.30 nel derby di Bagnaria contro la TORNADO a 32 punti che prima dovrà disputare ancora una partita contro l'ATTIMIS. In caso di sconfitta della TORNADO il match di sabato potrebbe valere la terza posizione in campionato. Staremo a vedere!