Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

mercoledì 17 aprile 2013

DB CAFFÈ - PSE C5 [3-5]

PSE C5:
FINELLI 7.5, TUNIZ, VISSA M. 7.5, CUMIN 7, CIRO 7.5, GRATTONI A. 7, VISSA A. 7.5, BELTRAMINI 6.5, CICCARELLI 6 - All. TUNIZ Alessandro

DB CAFÈ:
DE MARCHI A., DE MARCHI S., DE VENUTO, ZUCCHI, D'AIETTI, RIGON, LOMBARDI, CAISUTTI - All. DI GIUSTO Enrico

Arbitro: PIAN Alessio

Note
5 spettatori

Santa Maria La Longa
Partita disputata sul campo esterno in erba sintetica del comunale di Santa Maria quella tra il DB CAFÈ, alla ricerca della vittoria per rimontare una classifica che li vede appaiati all'ultimo posto e la PSE C5 che cerca il riscatto dopo l'ultimo incontro perso a Nimis e poter scavalcare l'UDINESE FUTSAL per proiettarsi al quarto posto.
Derby palmarino che inizia a buoni ritmi con le squadre che si affrontano a viso aperto. Diverse occasioni su entrambi i lati che mettono in evidenza le doti dei portieri. Bravissimo il portiere di casa DE MARCHI su tiro al volo da fuori di CUMIN e bravo anche FINELLI a negare il goal in due azioni di contropiede uscendo alla grande.
La difesa del DB CAFÈ è ben schierata e non si fa mai sorprendere sulle palle inattive. La PSE C5 mantiene il possesso palla. Il risultato di sblocca grazie a GRATTONI che serve il solitario CIRO sul secondo palo per il primo goal del match.
Altre azioni per la PSE C5 con VISSA Alan ma è ancora bravo il portiere a chiudere lo specchio della porta.
Squadre a riposo per la pausa e secondo tempo che vede il DB CAFÈ più motivato e alla ricerca del pareggio che si concretizza su corner. Ottima fattura e LOMBARDI che insacca da fuori l'incolpevole FINELLI. La squadra di casa continua a premere sulla acceleratore e trova il 2 a 1 grazie ad una ingenuità a centro campo dei giocatori della PSE C5 che lasciano solo un avversario.
Ma gli ospiti non stanno di certo a guardare e dopo pochi istanti trovano il pareggio con buona combinazione dei due gemelli e che vedono Alan in goal.
Ennesimo calo di concentrazione per la PSE C5 che subisce la terza rete su rilancio lungo che lancia solitario D'AIETTI contro FINELLI
TUNIZ richiama i suoi all'ordine in campo e risistema la fase difensiva che continua comunque a subire le giocate del DB CAFÈ ma con organizzazione riesce a sventare i pericoli.
Riparte dunque la PSE C5 con maggior possesso palla che permette ottime giocate impensierendo diverse volte l'estremo di casa molto bravo a parare.
Nulla può però sul capitano Mirko VISSA che porta i suoi al pareggio. 3 a 3
Gli ospiti prendono fiducia e trovano la quarta rete con l'ennesima combinazione VISSA-VISSA che vengono Alan in goal.
Il DB CAFÈ cerca il bandolo della matassa ma è ancora la PSE C5 pericolosa con TUNIZ che non aggancia un perfetto passaggio filtrante di Mirko sul secondo palo.
Ma a chiudere le danze è CIRO che si trova sempre puntuale nel secondo palo per il tap-in vincente sul tiro di GRATTONI.
Vittoria quindi per gli ospiti per 5 a 3 in un bel incontro corretto e divertente dati i diversi rovesci di fronte.
Prossima partita per la PSE C5 a Cividale del Friuli contro il PARADISO DEI GOLOSI martedì 23-04 ore 20.45