Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

domenica 10 marzo 2013

PSE C5 - UDINESE FUTSAL [ 3 - 5 ]

PSE C5
1. FINELLI 6, 2. TUNIZ, 3. VISSA M. 7, 6. CIRO 6,5, 7. BARBIERO 6, 8. GRATTONI 7, 10. VISSA A. 7,5, 13 CICCARELLI 6,5

UDINESE FUTSAL
1. ZANIER, 3 SALMERI, 4. DALLA SANTA, 5. DEL MESTRE, 6. FANTINO, 7. MESSINA, 8. ACAMPORA, 9. FRANZOLINI, 10. ARMANI, 12. POZZO,

Goal PSE C5
1. VISSA Alan, 1 VISSA Mirko,1. Alberto GRATTONI

Goal UDINESE FUTSAL
3 ACAMPORA, 1. DALLA SANTA, 1. MESSINA

Arbitro DIBARI Nicola

Note: nessun ammonito

Bagnaria arsa, 09-03-2013
La PSE C5 affronta l'UDINESE FUTSAL a viso aperto ma ancora con le gambe pesanti per l'incontro di tre giorni prima contro un'altra corazzata del campionato.
Il primo tempo infatti si chiude per 3 a 0 per gli ospiti i quali concretizzano le occasioni create e dimostrano di saper giocare a calcio a 5. Il primo goal però è frutto di una deviazione fortuita che mette fuori causa FINELLI. La PSE C5 prova ad affondare ma nei primi minuti è lenta e prevedibile. Arriva il raddoppio con tiro da fuori dove l'estremo di casa non si fa trovare pronto. La PSE C5 sembra trovare il bandolo della matassa ma prima è bravissimo il portiere ospite su Alan VISSA e poi è il palo a negare il goal sempre ad Alan VISSA. I padroni di casa, nel cercare di costruire, impattano in un contropiede che permette all'UDINESE FUTSAL di trovare il terzo goal.
Il secondo tempo riparte con una squadra di casa più combattiva, che cambia il modulo di gioco, cercando di pressare gli avversari per non fargli permettere lo sviluppo delle azioni offensive. E i risultati si vedono; con un ritmo più alto la PSE C5 accorcia le distanze grazie al goal di Alan VISSA. Altre occasioni per i padroni di casa vengono sventate dall'ottimo estremo ospite che prima esce su Alan VISSA e poi chiude la propria porta su tiro di GRATTONI A. da fuori. Grande parata anche di FINELLI che in spaccata nega il goal su contropiede.
Arriva il raddoppio con schema su corner dove VISSA Mirko riesce a portare i suoi sotto di un goal. Sembra la fotocopia della partita di andata (3 a 0 per l'UDINESE il pt e 4 a 3 per la PSE a fine partita), ma appena si riparte da centro campo i palmarini si fanno imbucare e spengono la rimonta.
A cinque minuti dalla fine la PSE C5 ci riprova con il portiere di movimento che, anche se ha effetto grazie al goal di GRATTONI Alberto, nulla può fare sul goal degli ospiti generato da un errore nel cambio di un giocatore. Finisce quindi 5 a 3
Un plauso ai giocatori delle due squadre per la bella partita che dimostra comunque un livello molto più alto rispetto a quanto constato nella stagione passata 2011-2012.
La prossima settimana la Pse c5 avrà il turno di riposo, per poi ricominciare contro i Diavoli Volanti sabato 23-03 ore 15.30 a Bagnaria Arsa.