Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

venerdì 8 febbraio 2013

FUTSAL UDINESE - PSE C5 [ 3 - 4 ]

Udine, 02-02-2013
Grande prova per la squadra della PSE C5 che espugna il campo di una delle squadre favorite del campionato UISP C5M per 4 a 3.
Parte molto bene la squadra di casa che prende in mano la situazione e sfrutta le proprie capacità e le generose dimensioni del campo, portandosi in vantaggio dopo solo due minuti di gioco.
Prova a ripartire la PSE C5 ma impatta con una difesa avversaria ben organizzata che non da possibilità di raggiungere il portiere casalingo.
Ancora possesso palla per il Futsal che prova diversi movimenti mettendo in crisi la difesa ospite. Infatti dopo pochi istanti altro goal per la squadra casalinga dove FINELLI non può nulla. 2 a 0 a 5 minuti del primo tempo.
Non si arresta la pressione del Futsal che ancora una volta riesce facilmente a segnare e si porta sul 3 a 0.
Time out per gli ospiti e strategia ridisegnata dal Mister TUNIZ. Riprendono il gioco con uno spirito diverso i giocatori capitanati da Mirko VISSA e iniziano ad arginare bene gli avversari. Ripartenza con più grinta e coesione dunque che permette di accorciare le distanze grazie al bel goal di GRATTONI Fabio che su girata trova l'angolino vincente.
Ancora altre occasioni per la PSE C5 ma è bravo il portiere a chiudere la porta. Buona occasione per la squadra ospite su schema da palla ferma che sfuma per un soffio. La squadra però non demorde e riesce ad uscire bene da un pressing avversario grazie alla combinazione tra Mirko VISSA e Alan VISSA che riesce a servire bene Ciro CATERINO che sigla il secondo goal 3 a 2. Ancora alcune azioni e poi l'arbitro manda tutti negli spogliatoi per la pausa.
La partita riprende nel secondo tempo con un Futsal più agguerrito ma la PSE C5 si fa trovare pronta e riesce a pareggiare grazie ad un siluro su punizione di CUMIN Michele che si infila nel sette. 3 a 3.
Ancora un'altro goal di CUMIN Michele su schema dal corner ben riuscito e PSE C5 in vantaggio. L'UDINESE non ci sta e inizia un assedio che viene ben gestito dalla difesa ospite. È FINELLI che in più occasioni si dimostra bravo chiudendo i tiri da fuori e organizzando al meglio i propri compagni sulle palle ferme (7 corner di fila per il Futsal...).
Allo scadere occasionissima per la squadra di casa che potrebbe pareggiare ma la palla esce di un soffio. Triplice fischio finale e PSE C5 che si porta a 2 lunghezze dal futsal in classifica con una partita ancora da recuperare.
Prossimo match sabato 09-02 ore 18.00 a Bagnaria Arsa contro i DB caffè. Ultima partita di andata prima del riposo per la nuova configurazione del ritorno che vedrà fermarsi due categorie tra le prime nove e le ultime 8. La PSE C5 passa matematicamente alla categoria di eccellenza.

Note
Pubblico : 21 presenze (record)