Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

mercoledì 9 gennaio 2013

TORNADO - PSE C5 [ 4 a 3 ]

Bagnaria Arsa - 08-01-2013
Sfuma l'opportunità della Pse di poter superare in classifica gli avversari.
Brutto primo tempo per i giocatori di mister TUNIZ che contro un avversario tosto non riescono a creare azioni, se non pochi movimenti lenti e prevedibili.
I TORNADO difendono molto bene con marcatura stretta a uomo e chiudono tutti gli spazi.
In fase offensiva sono molto veloci e precisi nei passaggi.
La difesa della PSE C5 non regge e dopo pochi minuti si trova sotto di 3 reti
La PSE C5 prova a cambiare modulo di gioco e riesce a far uscire gli avversari dalla difesa che nel cercare di recuperare palla commettono molti falli.
Gli ospiti (ricordiamo che la PSE C5 giocava fuori casa) accorciano le distanze su corner grazie ad un ottimo schema provato più volte in allenamento, con Alan VISSA che trova lo spiraglio giusto.
Ancora una occasione per portarsi sotto per la PSE C5 da tiro libero ma CUMIN Michele tira troppo centrale con la facile parata dell'estremo di casa.
Fine del primo tempo e squadre negli spogliatoi.
Si aspetta la reazione dei giocatori della PSE C5 ma invece è la squadra di casa che detiene ancora il gioco e riesce facilmente a segnare la quarta rete.
Cambio ancora di modulo e scossone per i giocatori del presidente GRATTONI Alberto (infortunio per lui su tiro da fuori) che non ci stanno. Finalmente si comincia a vedere una PSE C5 più dura e che cerca il confronto diretto con gli avversari. Grazie al goal di CUMIN Michele prima e al goal di GRATTONI Fabio poi, gli ospiti si portano sotto di una sola rete.
Ancora altre occasioni per la PSE C5 con CATERINO Ciro che tira nel sette ma l'ottimo portiere ospite respinge e con VISSA Alan con tiro da fuori di poco a lato.
Mancano 5 minuti ed inevitabile gioco con il portiere di movimento che permette alla PSE C5 di generare almeno 5 occasioni nette da goal ma la poca lucidità e la fretta nel concludere fa sfumare la possibilità di pareggiare.
Finisce così l'incontro a due facce, primo tempo con TORNADO nettamente più forte e secondo dove la PSE C5 in crescendo riesce a dimostrare il suo valore e che per poco non trova il pareggio.
Sabato altro incontro in casa contro l'ATLETICO alle ore 15.30
Non mancate!