Carlino, 18-01-2013
Nuovo stop per la PSE C5 che impatta contro una ottima squadra.
Subito in salita il cammino degli ospiti che dopo 40 secondi dall'inizio sono sotto di 1 a 0 per calcio di rigore provocato da una uscita travolgente dell'estremo ospite.
Partita equilibrata per i successivi 10 min senza grosse occasioni da segnalare. Poi è la PSE C5 che cerca di sfondare e ci prova prima con VISSA Alan e poi con BASONE Davide ma è bravo il portiere di casa a chiudere la porta.
Successivo corner per la squadra ospite che va a segno con TUNIZ Alessandro per il momentaneo pareggio.
Negli ultimi 5 minuti del primo tempo cala la concentrazione per la PSE C5 che lascia troppo spazio agli avversari i quali si portano sul 3 a 1.
Prima della chiusura CUMIN Michele accorcia le distanze e porta i suoi sul 3 a 2. Occasione per la PSE C5 su tiro libero ma VISSA Alan non trova la porta.
Inizia la seconda frazione di gioco con la squadra ospite più motivata e alla ricerca del pareggio.
Ma la Mamboo, grazie anche alla ottima partita di TURCHETTI, non molla e impegna severamente FINELLI Cristiano su almeno due occasioni.
Nuovo goal per la squadra di casa che sfrutta un contropiede e si porta sul 4 a 2. La PSE C5 non ci sta e riesce ad acciuffare il pareggio grazie al goal di CUMIN Michele e a quello di VISSA Alan.
Partita ormai equilibrata, ma ci pensa l'arbitro a regalare un rigore inesistente alla Mamboo (vedi video su youtube...) con TURCHETTI che nemmeno ci pensa a chiedere il penalty.
5 a 4.
Pochi minuti e gli ospiti provano il gioco con il portiere di movimento ma subiscono la sesta rete. Pochi secondi ed è Fabio GRATTONI a portare la PSE C5 sul 6 a 5 da tiro libero.
Finisce così l'incontro con la Mamboo che riesce a portarsi a quota 10 in classifica e la PSE C5 che rallenta notevolmente la corsa per i primi posti.
Prossime due gare fuori casa molto importanti per la PSE C5 che deve vincere per mantenere il ritmo iniziale. Entrambi i match da disputare nel Palazetto CUS UDINE, il 28-01 con i diavoli volanti e il 02-02 contro l'UDINESE FUTSAL
PSE Palmanova C5
L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.
PSE C5 - Molaro Dream Team
La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team
Tutti in posa!!
I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.
Rete!! Proprio lui!!
I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.
domenica 20 gennaio 2013
- Comunicazioni (5)
- Convocazioni C5F (5)
- Convocazioni C5M (19)
- Cronache C5F (7)
- Cronache C5M (24)
