Bagnaria Arsa, 06 dicembre
Recupero della quinta giornata di andata a favore della PSE C5 dopo una bella partita ricca di emozioni. Primo tempo a favore della PSE C5 che concretizza quasi tutte le occasioni di gioca e ipoteca il match. Secondo tempo invece merito alla HL TORRIANA che per poco non acciuffa il pareggio nello scadere con una ottima prestazione a dimostrazione di squadra molto ben organizzata.
Veniamo alla partita. Parte bene la squadra di casa che contiene gli avversari con organizzazione difensiva e chiude tutti gli spazi. In fase offensiva la PSE C5 riesce ad impostare il proprio gioco e in velocità riesce a portarsi sempre sotto porta. Dopo 10 minuti il risultato è già di 3 a 0 per i padroni di casa (1 goal CUMIN Michele e 2 goal CATERINO). La HL TORRIANA non sta di certo a guardare e continua a cercare il bandolo della matassa accorciando sul 3 a 1 con ottimo scambio di passaggi che lascia sul posto la difesa della PSE C5.
Il primo tempo continua con diverse occasioni da entrambe le parti ma ad avere la meglio è ancora la squadra allenata da TUNIZ (e coadiuvata dal giovane CUMIN Massimo in attesa del suo recupero come giocatore - in bocca al lupo per l'operazione al ginocchio prossima per lui) che si porta sul 5 a 1 (goal di GRATTONI Alberto e CUMN Michele).
C'è spazio ancora per alcune occasioni a pochi minuti dal termine, ma da un lato è bravo FINELLI a chiudere la propria porta e dall'altra parte è il palo a negare il goal su ottimo contropiede della PSE C5.
Risultato che si chiude sul 5 a 2 e squadre a riposo.
Si riprende il gioco e la HL TORRIANA si ripropone con un modulo di gioco che coinvolge anche il proprio portiere; dopo un paio di incertezze che costano due goal al passivo (7 a 2, goal di BELTRAMINI e di CUMIN Michele) gli ospiti cominciano a macinare occasioni da goal a raffica e riescono ad accorciare il risultato fino al 7 a 6. La PSE C5 non riesce a trovare una soluzione di gioco per contenere gli avversari e deve ringraziare il proprio portiere FINELLI per non essersi ritrovata sotto. Parate alla grande in almeno quattro occasioni. A due minuti dal termine però è BELTRAMINI a chiudere la partita con pallonetto e risultato sul 8 a 6 per la PSE C5.
Ottima vittoria quindi per la PSE C5 che recupera punti in classifica e si porta sotto le prime con ancora una partita da recuperare (contro i MERENDEROS).
Stop per riposo nel prossimo turno (decima di andata) e si gioca nuovamente in casa il 15 dicembre ore 15.30 contro il Bar Centrale a chiusura dell'anno 2012.
Il 22 dicembre non mancate al torneo di C5 che si svolgerà per tutta la giornata in palestra a Bagnaria Arsa con chiosco rifornitissimo!!!
PSE Palmanova C5
L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.
PSE C5 - Molaro Dream Team
La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team
Tutti in posa!!
I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.
Rete!! Proprio lui!!
I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.
- Comunicazioni (5)
- Convocazioni C5F (5)
- Convocazioni C5M (19)
- Cronache C5F (7)
- Cronache C5M (24)
