PSE Palmanova C5
L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.
PSE C5 - Molaro Dream Team
La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team
Tutti in posa!!
I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.
Rete!! Proprio lui!!
I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.
giovedì 1 novembre 2012
Simpri Kei - PSE Palmanova C5 [ 4 - 8 ]
Bella la partita disputata dalla PSE C5 nella palestra di Remanzacco contro la formazione di casa dei Simpri Kei.
Nonostante la rosa ridotta al limite, causa infortuni e impegni di lavoro, gli ospiti sono riusciti ad impostare un buon gioco e a rendersi pericolosi in svariate occasioni.
Partiti subito in salita dopo un gran goal dei Simpri Kei nei minuti iniziali che indovinano l'angolo dove il portiere FINELLI, incolpevole, non può arrivare, i ragazzi della PSE C5, dopo alcuni tentativi, raggiungono prima il pareggio al 10' minuto con CUMIN Michele e subito dopo passano in vantaggio con BELTRAMINI.
Successivamente ci provano prima GANIS ad allungare il risultato con una botta da fuori e poi BASONE con un velenosissimo diagonale che sfiora il palo.
Sin dall' inizio però va sottolineata la grandissima intesa BELTRAMINI-CUMIN che con ottimi scambi, arrivano sempre pericolosi nell'area avversaria e a pochi minuti dallo scadere del primo tempo con ben altre 3 reti, portano la PSE C5 sul risultato di 1-5. A 30" dalla fine del primo tempo però, la PSE abbassa la guardia e arriva il secondo goal dei Simpri Kei con un tiro da fuori che sorprende FINELLI sul primo palo.
Si va quindi a riposo sul 2-5.
Risultato che da respiro e forse troppa tranquillità agli ospiti, che alla ripresa del secondo tempo vanno in tilt e permettono ai Simpri Kei di avvicinarsi alla parità sul risultato di 4-5.
Subito strigliati dal mister in seconda CUMIN Massimo, la PSE C5 ritrova un pò di lucidità prima con CATERNIO che impegna il portiere avversario e poi con INCORVAIA che non trova di poco lo specchio della porta.
Tocca quindi al solito BELTRAMINI allungare le distanze, che con la sua rapidità, si gira e calcia facilmente da fuori sorprendendo il portiere avversario. E' il 4-6.
Ancora BELTRAMINI protagonista sul 4-7 dove sforna un perfetto assist per GRATTONI che di sinistro non sbaglia.
I Simpri Kei provano a reagire rendendosi pericolosi su alcuni contropiedi ma l'estremo difensore della PSE C5 non si fa sorprendere.
Sul finire è assedio PSE, prima con CATERINO che si proietta in porta sul secondo palo, ma di poco non riesce a deviare il pallone in rete e poi ancora con l'ottimo CUMIN Michele, che centra il palo su punizione centrale e poi conclude la partita con la quarta rete personale.
Partita quindi che si conclude con il risultato di 4-8.
Adesso pausa fino a sabato 10/11 visto il rinvio della gara in calendario il 03\11 contro l'HIGHLANDER TORRIANA. A Bagnaria Arsa arriverà l'ottima formazione dell' Attimis C5 che ha cominciato alla grande il campionato 2012-2013.
- Comunicazioni (5)
- Convocazioni C5F (5)
- Convocazioni C5M (19)
- Cronache C5F (7)
- Cronache C5M (24)


