Bagnaria Arsa
Partita subito in salita per la PSE C5 che affronta il match senza l'infortunato Massimo CUMIN (difficile il suo rientro a breve) e Fabio GRATTONI stoppato per lavoro. Dopo pochi minuti si trova già sotto di una rete.
L'organizzazione di gioco però porta la squadra di casa a sfoderare diverse azioni di classe ostacolate in conclusione da un ottimo estremo ospite (partita da 8 per lui) e dai pali.
Michele CUMIN colpisce 2 pali, Francesco CICCARELLI e Ciro CATERINO si vedono parare i tiri dal portiere. In altre occasioni i due non riescono a chiudere in goal sul secondo palo.
Arriva però il pareggio, lancio lungo di Cristiano FINELLI su Ciro CATERINO , con squadra ospite rimasta in attacco, contropiede e goal del 1-1.
Ancora occasioni con Alan VISSA che tenta il pallonetto ma la palla impatta sopra traversa.
Il secondo tempo è una fotocopia del primo con la PSE C5 che continua a produrre gioco, ma non riesce a chiudere il match grazie sempre alle parate dell'estremo difensore e ad altri tre pali (incredibile!!).
Al 15 su punizione Michele CUMIN trova lo spiraglio per il 2 a 1 e così si ripete anche due minuti più tardi su corner con un potente tiro nel sette.
La partita sembrava ormai chiusa, con gli ospiti che non riuscivano a trovare mai lo specchio della porta. Invece si riapre il match, goal rocambolesco del 3 a 2 con pallone che rimbalza più volte prima di entrare in rete. Gestione sbagliata degli ultimi minuti di gara da parte della PSE C5 che con troppa fretta permette agli avversari di colpire un palo e poi di portarsi sul 3 a 3 con tiro libero (6 falli!!!). Cristiano FINELLI para il tiro, respinta verso il centro, avversario lasciato libero e goal.
Finisce così una partita con risultato che va stretto alla PSE C5.
Sabato 17-11 ore 15.30 a Bagnaria Arsa ci sarà il big match contro la prima della classe che l'anno scorso ha vinto il campionato, la MODUS