Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

domenica 7 ottobre 2012

PSE C5 - C5 SANTA MARIA 3 a 2

Partita intesa quella disputata oggi al Palazzetto di via Vittorio Veneto a Bagnaria Arsa che ha visto la vittoria della squadra di casa per 3 a 2.
Parte subito forte il Santa Maria che impone il suo gioco e in poco meno di 2 minuti si trova già sul 1 a 0 con tiro da fuori su movimento da corner.
Continua l'assedio del Santa Maria che incontra sulla propria strada un ottimo FINELLI il quale mette una pezza più di una volta mentre i suoi cercano il bandolo della matassa. Il Santa Maria ha colpito anche una traversa.
La PSE riparte dal riposizionamento dei suoi in difesa e comincia ad arginare gli ospiti che peccano un po' di presunzione e si sbilanciano troppo rischiando prima su un traversone di VISSA A. sul quale CATERINO non riesce a chiudere e successivamente subendo il goal del 1 a 1 con GANIS che si invola sul fondo e piazza un ottimo pallone sul secondo palo dove CATERINO questa volta si fa trovare pronto.
Time out e breve riposo per tutti vista l'intensità di gioco. Si riparte con una PSE più tonica e ricaricata tant'è che su movimento riesce a trovare il goal del 2 a 1 grazie ad un passaggio filtrante del neo acquisto GRATTONI F. che taglia tutta la difesa ospite e trova
l'ottimo inserimento di VISSA A. che in velocità tira a botta sicura e goal!
Ormai la PSE ha preso fiducia e chiudendo bene gli spazi in difesa riesce anche a ripartire in contropiede Su rimpallo vincente di GRATTONI A. salta l'avversario e tira da fuori per il 3 a 1 ma l'arbitro fischia un fallo inesistente (vedi foto) e annulla il goal.
Il Santa Maria continua a macinare azioni da goal ma FINELLI oggi è in ottimo forma e si dimostra fondamentale in più di una occasione.
Si va al riposo quindi sul 2 a 1.
Il secondo tempo vede ancora il Santa Maria alla ricerca del pareggio, ma sul l'altro fronte la PSE C5 non sta a guardare e impegna in più occasioni l'estremo ospite che si fa sempre trovare presente sia su conclusioni da lontano che da tiri ravvicinati. Inoltre CUMIN M. prova da lontano ma la palla esce di un soffio, TUNIZ si invola sulla destra ma il suo tiro è di poco a lato e successivamente BASONE, neo acquisto, tenta la palla sporca che sfiora l'incrocio dei pali.
Diverse azioni anche per l'ottimo Santa Maria che trova il goal però su palla ferma. Punizione centrale e goal del 2 a 2.
Si riparte sempre a mille e VISSA A. conquista un pallone, penetra la difesa avversaria e sul tiro a limite dell'area subisce un fallo. Punizione anche per la PSE C5 sulla quale si presenta ancora VISSA A., tiro di prima direttamente nell'incrocio che porta in vantaggio i suoi.
Ancora una occasione poi per la squadra di casa, ma VISSA A. non concede la palla al liberissimo CATERINO sul secondo palo e spreca con un tiro fuori.
Il Santa Maria non demorde ma il risultato non cambia. Vittoria per 3 a 2 per la PSE C5 nella sua prima partita ufficiale a Bagnaria Arsa.
Ottima prestazione per entrambe le squadre, risultato che va un po' stretto al Santa Maria che sicuramente dimostrerà nel proseguo del campionato il suo valore.
Un plauso ai fratelli CUMIN per l'ottimo banchetto post partita, occasione sicuramente da ripetere per le partite in casa con una formula che consigliamo di studiare al presidente GRATTONI Alberto...

Foto (in attesa di foto migliori inseriamo queste di bassa qualità per zoom su video)
Contrasto di GRATTONI A.
Goal di VISSA su punizione