Image and video hosting by TinyPic

PSE Palmanova C5

L'asd PSE Palmanova C5 partecipa al campionato di calcio a 5 maschile LCFC 2017-2018.

Image and video hosting by TinyPic

PSE C5 - Molaro Dream Team

La stagione 2016-2017 avrà inizio al Palazzetto di Bagnaria Arsa sabto 15 ottobre 2016. Arrivano i tarcentini del Molaro Dream Team

Image and video hosting by TinyPic

Tutti in posa!!

I giocatori della PSE in uno scatto post-gara.

Image and video hosting by TinyPic

Rete!! Proprio lui!!

I giocatori della PSE C5 in festa dopo un gol.

sabato 13 ottobre 2012

FOLGORE C5 - PSE C5 [6 a 12]

Bicinicco
Ottima prestazione per gli ospiti che espugnano il difficile campo della Folgore. Partono subito bene i ragazzi della PSE C5 che dopo alcune azioni senza esito, grazie soprattutto alla buona difesa di casa, riesce a portarsi in vantaggio su ottimo allungo di GRATTONI Alberto che da posizione defilata impegna prima il portiere che respinge e dopo segna con un tapin vincente.
Ancora diverse azioni per gli ospiti che in contropiede riescono a portarsi sul 3 a 0 prima con VISSA Alan e poi CUMIN Massimo.
Riprende invece posizione la squadra di casa che si riorganizza e da fuori riesce ad infilare due volte la porta di FINELLI portandosi sul 3 a 2. Continua poi il pressing della FOLGORE ma la difesa della PSE tiene e riparte in contropiede riportandosi sul doppio vantaggio grazie al goal di CUMIN Michele.
Ancora una opportunità per la PSE C5 su punizione in attacco dove CUMIN Massimo sigla la sua seconda rete.
Prima del riposo ancora un goal di CUMIN Michele.
Si va al riposo sul 6 a 3.
Riparte la squadra di casa per cercare di accorciare le distanze ma FINELLI è super su due interventi e salva la porta della PSE C5.
Su punizione da metà la squadra ospite si distrae e la FOLGORE con astuzia gioca in rapidità e segna il quarto goal.
Svegliata generale da parte del mister TUNIZ preoccupato per il calo di tensione dei suoi ed ecco che si riprende a segnare con goal di CATERINO (buona la sua prestazione), VISSA Alan (tripletta) e l'innarrestabile CUMIN Massimo (tripletta anche per lui!). Molto buona anche la prestazione Fabio GRATTONI (goal su punizione), di INCORVAIA, di GANIS e di BASONE.
Sul finire rigore per la FOLGORE dove FINELLI non può fare nulla; goal anche del mister TUNIZ con tiro e deviazione di un difensore
Finisce così 12 a 6 per gli ospiti che hanno dimostrato armonia ed equilibrio nel gioco.
Prossimo incontro della PSE C5 a Bagnaria Arsa sabato 20-10-2012 ore 15.30 contro PARADISO DEI GOLOSI

Foto ancora da pubblicare in attesa dell'addetto...