Nella palestra di Carlino, oggi si è spenta la serie positiva della PSE C5 che dopo 2 ottime prestazioni, esce dal campo sconfitta con il risultato di 4-3.
Partiti subito con il piede giusto i ragazzi della PSE C5 si portano sul risultato di 0-2 nei primi 5 minuti ma come spesso accade, calando la guardia, incassano troppi contropiedi su ripartenze errate e la Città di Carlino è sempre pronta a castigare l' estremo difensore TUNIZ, senza colpe. Dopo aver riacciuffato il pareggio per 2-2, sul finire del primo tempo la PSE C5 ritorna in vantaggio.
Risultato quindi di 2-3 allo scadere del primo tempo regolamentare con le reti di GRATTONI e la doppia di MATTEI.
Nella ripresa però la PSE C5 non c'e' e la squadra di casa cresce pareggiando subito il risultato. E' quindi 3-3.
Alla metà del secondo tempo, ennesimo contropiede avversario con la Città di Carlino che segna la quarta rete portandosi in vantaggio e togliendo ogni speranza alla PSE C5 che ormai non ha più la lucidità e l'aggressività per andare a conquistare almeno un punto.
Unico alibi per giustificare la sconfitta è l' assenza di numerosi giocatori e di conseguenza i ridotti cambi che non hanno potuto dare un recupero fisico ai 7 nomi presenti in lista questa sera.
Prossimo impegno casalingo, mercoledì 09/05 contro i primi in classifica della MODUS C5.
Inizio gara che teoricamente al contrario del solito verrà posticipato alle ore 20.00 (ancora da confermare).